Remco Evenepoel esordirà con la maglia di campione del mondo già questa stagione. Se inizialmente era stato annunciato che il portacolori della Quick-Step Alpha Vinyl non avrebbe più corso per questo anno, adesso arriva la notizia che il belga sarà al via della Binche-Chimay-Binche 2022 in programma martedì 4 ottobre. Come ripotato da RTBFl’annuncio è stato dato dagli organizzatori stessi della corsa e la squadra lo ha subito confermato. Il classe 2000 ha quindi deciso di concedersi un bagno di folla davanti ai suoi tifosi belgi, prima di staccare, riposarsi ed iniziare a pensare alla stagione prossima, ancora tutta da programmare (ancora da sciogliere il dubbio su una eventuale partecipazione al Giro d’Italia o al Tour de France).
Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel torna in sella dopo un piccolo intervento
9 Novembre 2024, 15:45
Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel: “Al Lombardia ho fatto 340 watt medi come Pogacar, ma ho perso 3 minuti. Gli ho scritto per sapere i suoi veri valori, non me l’ha detto”
8 Novembre 2024, 14:42
Giro d’Italia 2025: Tadej Pogačar in attesa, Jonas Vingegaard verso il sì, Remco Evenepoel propende al no?
8 Novembre 2024, 9:40
Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel: “Voglio vincere Giro e Tour, d’ora in poi mi concentrerò di più sul lavoro in salita piuttosto che sulla cronometro”